domenica 13 maggio 2012

Prossimamente a Giugno, su Hicaro

Lo sviluppo dell'ambientazione continua in giugno con l'aggiunta di nuove regole, la descrizione di una razza, lo sviluppo di due città e di alcuni veicoli volanti.
Regole:sarà pubblicato un articolo della mia personale HR sulle armi d'assedio per D&D4E e del talento apposito per un loro efficace utilizzo. Definire un gruppo di regole per le macchine d'assedio è stato utile per la costruzione delle statistiche delle macchine d'assedio utilizzate nelle navi volanti. Tratterò quindi la Ballista Grande e la Ballista Doppia mentre introdurrò ben tre catapulte, due leggere ed una pesante con vari tipi di proiettili.
Razze: presenterò la razza dei nani, non vi saranno aggiunte o modifiche alle regole base, ma una descrizione per giocare al meglio la razza.
Città: continuerà lo sviluppo della città gnomica di Elios con ben tre articoli, mentre avrete un'alteprima della città elfica imperiale di Arborea che sarà sviluppata adeguatamente a luglio.
Veicoli volanti: verrà pubblicato un articolo con le statistiche D&D4E delle navi civili degli elfi che come ben sapete sono a vele solari.
Buona lettura ;)

Nessun commento:

Posta un commento