mercoledì 26 dicembre 2012

Buon Compleanno Hicaro!

Oggi questo blog compie un anno. Esattamente il 26 dicembre 2011 è iniziata questa avventura con la pubblicazione del primo articolo "La città volante di Vertere".
La strada fatta fino a qui è stata lunga ed ancora tanta strada deve compiere questo piccolo blog per ritagliarsi un posto tra i grandi. Purtroppo questa fine anno corrisponde con la chiusura aziendale del mio piccolo studio grafico e pertanto per mancanza di tempo e stress sto perdendo il vantaggio accumulato nei mesi scorsi in termini di articoli programmati.
L'ambientazione è stata sviluppata meno della metà ma continuerà per tutto il prossimo anno anche se almeno inizialmente dovrò allungare la cadenza delle uscite per un articolo ogni 10 giorni.
L'obiettivo che mi sono prefissato è la descrizione di tutte le città imperiali (e non) descritte in questa pagina "Geografia e cronologia di Hicaro".
Raggiunto questo obiettivo avrò pertanto delineato una cospicua parte del mondo emerso che mi aiuterà ad affrontare la seconda fase del blog: la creazione di avventure ambientate in Hicaro, operazione ben più complessa ma indispensabile per aiutare i master a compiere i primi passi.
Ringrazio i 25 visitatori in media al giorno che si sono collegati a queste pagine, a dir la verità visto i numeri che faceva elamilmago.com speravo un pò di più (eravamo sui 12000 al mese), però questo significa che la strada è ancora lunga.
Se il progetto Hicaro dovesse interessare qualche disegnatore, queste pagine possono ospitare i vostri disegni. Ciao a tutti e buona lettura!!!
Il Mago Elam

Nessun commento:

Posta un commento