sabato 4 maggio 2013

Prossimamente a giugno

Giugno è il mese della magia degli stregoni dei Tre Regni del sud, l'unico regno civilizzato non facente parte dell'impero di Hicaro.
Il primo articolo è intitolato "Magia dei Tre Regni: fonte magica per Stregoni". Se avete i manuali di D&D4E sotto mano sapete che gli stregoni hanno varie fonti magiche le quali però mal si sposano con la tradizione montanara dei tre regni. I vostri PG arcani potranno pertanto essere più caratterizzati e fedeli all'ambientazione.
Il secondo articolo si intitola "Stregone delle Vesti Verdi, cammino leggendario". Questo cammino leggendario è utile sia per giocare i PNG importanti dei Tre regni e sia per dare ai vostri PG nativi di queste lande una maggiore caratterizzazione. Inoltre vi sarà chiaro come la tradizione arcana spontanea si sia coniugata con le influenze di dama Organa e messer Gritto.
L'ultimo articolo di giugno invece è un segreto militare conosciuto da pochi. Il suo titolo è "Rituali idrorepellenti dei Tre Regni". Tali rituali sono custoditi a Sottocima e non sono scritti nemmeno nel libro dei rituali di Ferraius Tomasi. Grazie a questi rituali unici sviluppati dai Regni del sud, la città galleggiante di Altavalle diverrà la prima città in grado di immergersi in fondo al mare nel 49 NE.
Vi lascio agli articoli di maggio, ma tornate a visitarci anche a Giugno, ciao :)

Nessun commento:

Posta un commento